In casa Inter sono giornate frenetiche per quanto riguarda il calciomercato. Il club è alle prese con due casi spinosi: oltre a quello di Lukaku, con il ritorno del belga che si fa sempre più complicato, c'è quello relativo al portiere. Onana ogni giorno è dato per fatto al Manchester United, ma la firma ancora non arriva. Fatto sta che, con la probabile partenza del camerunense, i nerazzurri devono cercare un nuovo numero uno. Ed ecco spuntare il nome di Anatoliy Trubin, estremo difensore dello Shakhtar.
Tifosi sperano nella moglie di Trubin
Dietro le scelte di ogni uomo, ci sono le esigenze della moglie o fidanzata. Nel mondo del calcio le compagne dei calciatori sono spesso decisive a fini delle trattative e delle decisioni su dove andare a giocare. In questo caso la trattativa tra Trubin e l'Inter potrebbe essere agevolata dalla... moglie. Infatti sui social il profilo account di Vladislava Galagan è stato preso d'assalto dai tifosi dell'Inter. I commenti in italiano ma anche in inglese che la spronano ad accettare la destinazione nerazzurra facendo leva sulla bella vita italiana e su come a Milano lei e il portiere si troverebbero bene. Lei sembra aver apprezzato tale "corteggiamento", tanto da cambiare la sua bio inserendo una frase in italiano: "La vita è bella".
Anche Trubin attivo sui social interisti
Non solo la moglie, ma anche lo stesso Trubin sta lanciando messaggi social al mondo nerazzurro. Infatti negli ultimi giorni sta commentando spesso le notizie di calciomercato che lo accostano all'Inter con delle emoticons che fanno intendere la sua voglia di approdare a Milano e la speranza che la trattativa vada in porto. A volte i social possono essere anche decisivi in maniera positiva.



