L'astro nascente del calcio spagnolo e mondiale Lamine Yamal, ha scelto l’isola di Pantelleria come destinazione per le sue vacanze. Dopo una stagione intensa e ricca di successi ma anche qualche amarezza, il giovane calciatore ha optato per il relax nelle meravigliose cornici siciliane.
Dopo la delusione Nations League fuga in Italia
Il viaggio di Yamal è iniziato in grande stile: il calciatore ha raggiunto la Sicilia a bordo di un lussuoso yacht e, successivamente, ha optato per un elicottero privato per arrivare a destinazione. Una scelta da star, che ben si addice al nuovo idolo della tifoseria blaugrana. A Pantelleria, Yamal alloggia in una villa esclusiva nella pittoresca località di Recale, nei pressi della famosa Balata dei Turchi. Non sono mancati momenti di puro godimento per i sensi: escursioni in barca tra le acque cristalline, cene a base di pesce fresco e capperi dell’isola, il tutto accompagnato da vini locali.
Sui social, il calciatore ha condiviso immagini di alcuni suoi momenti, e tra immagini mozzafiato e frasi riflessive, ha anche trovato il tempo per seguire la sua squadra del Capital CF impegnata nella Kings League. Yamal non è stato l'unico personaggio famoso a godere delle bellezze di Pantelleria. In questi giorni è stato avvistato sull’isola anche Fabio Capello.