Zazzaroni show sui social: ironizza sul "pranzo al sacco" di Adani

Italia supera Israele 5-4 grazie al gol di Tonali al 91'. L'esuberante telecronaca di Lele Adani diventa virale, suscitando reazioni social contrastanti. Ivan Zazzaroni ironizza sulla situazione e l'entusiasmo di Adani, mentre il gol rimarrà memorabile per il suo impatto emozionale
tv e social
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
S. Tonali
#8Newcastle UnitedCentrocampista
Premier League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Israele e Italia si sono affrontate in un match indimenticabile che ha tenuto tutti col fiato sospeso fino all'ultimo minuto. Un gol decisivo di Tonali al 91' minuto ha consacrato la vittoria degli azzurri, scatenando l'entusiasmo del commentatore Lele Adani, in un esplosione di gioia che è diventata virale sui social.

Il gol e l'euforia di Adani

Il clima era già elettrico quando l'Italia si è portata sul 4 a 5 contro Israele grazie al gol last-minute di Tonali. Lele Adani, in un momento di pura emozione, è esploso con un commento divenuto iconico: "Ma che partita è! Ma è un pranzo al sacco!". Questa esuberanza ha rapidamente catturato l'attenzione del pubblico, che non ha esitato a condividere i momenti sui social.

I commenti Social

La reazione di Adani non è passata inosservata. Tra gli appassionati di calcio, molti hanno accolto con simpatia l'esultanza del telecronista, sottolineando come il suo entusiasmo spontaneo abbia reso ancor più memorabile un match già di per sé emozionante. Tuttavia, alcuni hanno criticato le modalità di esuberanza in una telecronaca che per loro doveva mantenere un tono più misurato.

Il commento di Ivan Zazzaroni

Tra le molte reazioni suscitate dal commento di Adani, spicca quella ironica di Ivan Zazzaroni. Il noto direttore ha scritto sui suoi canali social: "Mi piacerebbe tanto poter commentare la tempesta social che sta investendo gli interventi in telecronaca di Lele Adani, ma non sono in grado di farlo: da tempo la mia religione (Neoallegrismo) mi invita a seguire le partite senza l'audio". Un commento che riflette la sua personalità brillante ed esperta, con un pizzico di provocazione.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
tv e social
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :ItaliaTv

Ultime News