Home » Segna alla CR7, prende una birra al volo e la beve correndo: Bakircioglu è epico
Bomber della settimana

Segna alla CR7, prende una birra al volo e la beve correndo: Bakircioglu è epico

Kennedy Bakircioglu, centrocampista semisconosciuto dell'Hammarby, è entrato nella storia del calcio per la sua esultanza epica. Vedere per credere

Fino a una settimana fa in pochi conoscevano Kennedy Bakircioglu, 38enne centrocampista svedese dell’Hammarby. Ma il giocatore si è reso protagonista di un gran gol su punizione, ma soprattutto di un’esultanza che è già storia.

Invasione di campo di un bambino per Cristiano Ronaldo (VIDEO)

BARKIRCIOGLU ALLA CR7

Durante il match Hammarby Goteborg, il centrocampista ha realizzato una rete su punizione da manuale del calcio. Un destro potente e preciso che si è infilato proprio nel sette, siglando il 3 a 0 per i padroni di casa. Un dream gol, non c’è che dire. Ma quanto fatto subito dopo è ancora più epico. Il buon Kennedy è corso sotto gli spalti dai suoi tifosi e uno di questi gli ha lanciato da distanza notevole un bicchiere di birra. Che fare sprecarla? Con un movimento da pro, lo svedese ha afferrato la birra e l’ha bevuta mentre correva. Meglio anche dell’interista Matteo Politano che in Champions League è riuscito nella stessa impresa, ma restando fermo e rilanciando il bicchiere ai tifosi. Bakircioglu, invece, non se l’è fatto ripetere due volte e si è scolato tutta la birra prima di essere avvolto dai suoi compagni.

Banal One: la conferenza di Mourinho spiazza tutti

Non è la prima volta che un giocatore beve per esultare. In Serie A nel 2015 fu Maccarone ad esultare con una birra dopo un gol al Bologna quando indossava la maglia dell’Empoli. Ancor più epico un certo Ivan Bandalovski  che nella serie B bulgara segnò il gol decisivo per la salvezza della sua squadra dopo aver bevuto una lattina di birra lanciatagli dagli spalti. Insomma, l’esultanza della birra è diventato negli anni un vero e proprio must. Ci aspettiamo di vederla al più presto come esultanza in qualche videogioco di calcio.

Young Boys Basilea sospesa per lancio di joypad e palline da tennis

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento