Philippe Hes 0 gol stagionali e Ibra lo sfotte: “Cos’è sta m***?” (VIDEO)

Il nome di Philippe Hes non vi dirà sicuramente niente. Ma nelle ultime settimane è diventato popolare sul web grazie a tante stelle del calcio che l’hanno sfottuto su Instagram. Da Ibrahimovic a Trezeguet, passando per Kluivert e Gullit, in tanti hanno sbeffeggiato il giocatore per un record singolare.

LEGGI ANCHE – Montolivo sbotta contro il Milan: “Ringrazio i tifosi, non il club”

PHILIPPE HES L’EROE SENZA MACCHIA

Come diventare bomber senza apparenti meriti sportivi? Ce lo spiega Philippe Hes, attaccante dello Amsterdamsche Football Club, terza divisione olandese, che è riuscito a non segnare neanche un gol in 20 partite stagionali giocate. I compagni hanno iniziato a sfotterlo sui social, mettendo foto dei tabellini dove nella lista marcatori lui non compariva mai. Lo sfottò è diventato talmente virale che si sono accodati anche diversi giocatori ed ex campioni del calcio. 0 gol in 20 partite. Ma che è sta m***? Mai visto nulla del genere” ha esordito Zlatan Ibrahimovic nel suo video. Poi il consiglio: “Vuoi imparare a segnare? Vieni alla mia scuola e te lo insegno”.

LEGGI ANCHE – Kinsey Wolanski diventa milionaria dopo l’invasione di campo

L’ex attaccante di Samp e Milan Ruud Gullit invece ha chiesto sorpreso: “Neanche un gol?” e Patrick Kluivert ha rincarato la dose: “Questa cosa mi fa ridere”. Karembeu ha sottolineato: “L’Olanda ha sempre avuto grandi attaccanti e tu neanche un gol? Che delusione!“. Anche l’Ea Sports ne ha approfittato per sfotterlo creando una carta su Fifa 19 con tutti i valori a 0. Insomma Philippe Hes, è riuscito a diventare popolare senza colpo ferire. Il premio dell’anno come miglior bomber senza apparenti meriti sportivi l’ha sicuramente vinto lui. Vai Philippe, noi crediamo in te. Cerca di migliorare il tuo record non segnando neanche la prossima stagione.

LEGGI ANCHE – Diego Costa guida folle sul buggy: il video che ha fatto infuriare l’Atletico

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA