Hulk, matrimonio in vista: sposa la nipote della sua ex moglie

Hulk, dopo otto mesi dallo scandalo familiare, sposa la nipote della sua ex moglie. L’annuncio è arrivato tramite Instagram. Il calciatore brasiliano si è separato l’estate scorsa da sua moglie, Iran Ângelo de Souza, con la quale ha tre figli. Una separazione seguita, pochi mesi dopo, da uno scandalo che ha scosso i media brasiliani ma soprattutto l’intera famiglia del calciatore. Hulk infatti ha deciso di porre fine al suo matrimonio con Iran, dopo 12 anni, per un’altra donna e non una donna qualunque. L’attaccante, che attualmente milita nello Shanghai SIPG, ha iniziato una nuova relazione d’amore con la nipote prediletta della sua ormai ex moglie, Camila. A confermare la relazione un comunicato, diffuso dall’agenzia dell’attaccante, per evitare commenti malevoli: 

Hulk sposa la nipote della sua ex moglie

“Questo sabato, Hulk ha telefonato ai genitori e al fratello di Camila per dire loro tutto sulla relazione con lei. Il giocatore e la giovane donna hanno iniziato a frequentarsi a ottobre e il giocatore stesso è stato colui che ha reso pubbliche le informazioni, perché non voleva nascondersi. La sua posizione è trasparente e vuole evitare commenti malevoli. Inoltre, lo stesso sabato, il giocatore ha detto della relazione a familiari e figli”. 

Il giocatore aveva poi proposto una buonuscita da 20 milioni di euro alla ex, ma la donna non ha accettato e i due, a breve, si rivedranno in tribunale. Nel frattempo però la nuova coppia di innamorati ha voluto fare un passo avanti nella loro relazione. I due, come si deduce da un post pubblicato su Instagram, si sposeranno presto. Nella foto si vedono le mani della coppia e, entrambi, indossano un anello di fidanzamento. Inoltre, il giocatore ha cambiato la sua biografia sul famoso social network aggiungendo la parola “sposato” accanto a un anello emoji. Camila e Hulk, come riporta Mundo Deportivo, vivono insieme dalla fine dello scorso anno. Ma, a quanto pare, la giovane ha bisogno del visto per poter rimanere in Cina con lui. Questo probabilmente è il motivo principale del matrimonio lampo.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.