Neymar cuore d’oro, consola un piccolo giocatore del Santos bullizzato sui social

calcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Neymar cuore d’oro. Il brasiliano incontra e consola un piccolo giocatore del Santos che è stato bullizzato sui social. Il giovane, di nome Bruninho, ha ricevuto messaggi orribili sul web dopo aver chiesto la maglia del portiere avversario Jailson a seguito della sconfitta per 2-0 del Santos contro il Palmeiras. Bruninho, stanco degli abusi che stava subendo, ha deciso di registrare un video per rispondere a tutte quelle persone che l’attaccavano sui social. 

Neymar cuore d’oro, consola un piccolo giocatore del Santos bullizzato sui social

Una clip che è diventata virale, tanto che molte stelle dello sport lo hanno difeso pubblicamente e hanno mostrato al giovane tutto il loro sostegno. L’ultimo, in ordine di tempo, è Neymar. L’attaccante, che è in Brasile per i match di qualificazione ai Mondiali 2022, ha voluto incontrare Bruninho. Il giovane calciatore, vedendo il centravanti del Paris Saint-Germain, è scoppiato in lacrime. O Ney, infatti, è il suo idolo.

neymar-1-1024x1024
Neymar e Bruninho

Il campione verdeoro ha consolato il ragazzo e ha voluto mostrargli la sua vicinanza. L’attaccante gli ha regalato anche una maglia del Brasile autografata. Il giocatore del Santos era senza parole ma entusiasta. 

neymar-br-1024x683
Neymar

Il gesto dell’ex Barcellona è stato molto apprezzato e gli utenti sui social media hanno elogiato Bruninho per come ha saputo gestire l’intera situazione: “Quel ragazzo diventerà una grande star”, scrive qualcuno su Twitter. Altri hanno condannato gli abusi che Bruninho ha ricevuto: “È stato bullizzato online? Mah è letteralmente un bambino. La società di questi tempi…”. Alcuni invece hanno voluto fare i complimenti a Neymar per il bel gesto: “Un uomo del popolo. Non cambiare mai Neymar”.

Il verdeoro è attualmente in trasferta con il Brasile per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar. La formazione di Tite, nelle scorse ore, ha vinto contro la Colombia per 1-0 grazie a una rete di Lucas Paquetà. Lunedì i verdeoro, che attualmente sono al primo posto in classifica e sono già qualificati, sfideranno l’Argentina, seconda. 

calcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News