Momo Salah ha rivelato a Sky Sports le sue ambizioni con la maglia del Liverpool, in particolare il suo obiettivo di battere il record di gol di Bobby Fowler con la maglia dei Reds.
Salah all’inseguimento di Fowler
L’ex giocatore di Fiorentina e Roma ha parlato ai microfoni di Sky Sports UK e ha messo a nudo un suo obiettivo: diventare il miglior marcatore della storia del Liverpool.

Al momento il record di gol con la maglia dei Reds lo ha Bobby Fowler, storico attaccante inglese. Dal 1993 al 2002 ha giocato ad Anfield, per poi tornarci nella stagione 2006-07, e ha messo a segno 128 reti.
Il giocatore egiziano è a solo una rete dal suo record e intende batterlo: “Se sto inseguendo il record? Sì, soprattutto questo record di gol. Penso che sia davvero speciale per me.”
“È la mia motivazione più forte”
“Quando ho iniziato a pensarci? Penso che dopo la mia prima stagione in Premier League quando avevo segnato 31 gol ho subito pensato di voler diventare il capocannoniere del Liverpool nella storia della Premier League.”

“Ho costantemente tenuto in testa l’idea che avrei dovuto raggiungere questo obiettivo. Posso dire sia stata una delle forti motivazioni che ho avuto. Ogni giorno mi svegliavo e pensavo di voler battere questo record. Il momento in cui diventerò il numero uno del Liverpool sarà molto speciale.”
Salah avrà l’opportunità già nel big match odierno contro il Manchester United per pareggiare e forse superare il record di Fowler.
Un record che vorrebbe dire entrare ancora di più nel cuore dei tifosi del Liverpool.