Ladri in casa di Kluivert
Un brutto episodio ha sconvolto l'ex calciatore della Roma. Mercoledì pomeriggio, mentre il figlio d'arte si trovava in trasferta con il Valencia a Maiorca, dei ladri hanno aggredito la sua compagna fuori dalla loro abitazione.

La donna stava portando a spasso il cane quando i malviventi l'hanno attaccata e intimidita. Successivamente sono entrati in casa del calciatore e hanno rubato soldi e gioielli per un valore intorno ai 160mila euro, secondo le stime della polizia.
La compagna del giocatore ha riportato lievi ferite. È stata lei a chiamare la sicurezza quando i ladri hanno lasciato l'abitazione.
Kluivert rimane con la squadra
Nonostante il duro colpo subito in famiglia, l'ex Roma e Ajax ha deciso di non tornare subito a Valencia, ma di rimanere con la squadra a Maiorca, in vista di un match decisivo per ottenere la salvezza.
Non si tratta del primo giocatore del Valencia a subire un furto in casa. Prima di lui Castillejo e Mustafi hanno subito la stessa sorte. Per l'ex difensore della Samp si trattò addirittura di un furto dal valore di circa un milione di euro.