x

L'Al-Hilal aveva presentato un'offerta folle per Osimhen. La risposta di De Laurentiis è stata epica

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
V. Osimhen
#45GalatasarayAttaccante
Süper Lig
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Su questa lunga estate di calciomercato si è pesantemente imbattuto il ciclone Arabia Saudita, con le squadre della Saudi Pro League che a suon di offerte milionarie hanno strappato al calcio europeo grandi nomi. Non però, almeno per il momento, Victor Osimhen, con il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis che è riuscito a respingere gli assalti dell'Al-Hilal. 

Il quotidiano francese L'Equipe ha ricostruito la trattativa tra gli arabi ed il numero uno dei partenopei. L'offerta era arrivata, e anche piuttosto generosa, ma la risposta di De Laurentiis non ha lasciato margini alla trattativa.

Quanto aveva offerto l'Al-Hilal per Osimhen?

Il quotidiano transalpino ha confermato le voci che hanno tenuto banco nelle ultime settimane: l'Al-Hilal voleva davvero Osimhen, ma tra i sauditi ed il Napoli non si è andati oltre uno "scambio di opinioni". La proposta iniziale per acquistare l'attaccante nigeriano è stata di circa 200 milioni di euro, ma la chiusura di De Laurentiis è stata netta: "Con la vostra offerta potete comprare solo un piede di Osimhen", avrebbe risposto, sempre secondo L'Equipe, il patron azzurro.

La richiesta del patron

Sempre stando alla ricostruzione del quotidiano sportivo francese, De Laurentiis avrebbe anche aggiunto: "Osimhen all'Al-Hilal? Forse per 500 milioni di euro il prossimo anno". Una sorta di apertura ad un'eventuale futura cessione dunque, ma solo di fronte ad un'offerta davvero irrinunciabile. Le richieste del patron del Napoli hanno dunque allontanato tutte le pretendenti, compreso il Paris Saint Germain che pure aveva chiesto informazioni, salvo poi ripiegare su Kolo Muani

 

 

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Napoli

Ultime News