Il nome di Claudio Echeverri stuzzica e non poco le fantasie della dirigenza della Roma. Il talento argentino del Manchester City, classe 2006, è indicato da tanti addetti ai lavori come uno dei possibili crack del futuro, e del resto ci sarà un motivo se il club inglese ha speso la bellezza di 20 milioni di euro per strapparlo al River Plate e portarlo in Europa appena 18enne.
La Roma, come detto, ci sta facendo più di un pensiero: Dybala e Soulé pare stiano lavornado sottotraccia per convincere il giovane trequartista a raggiungerli nella Capitale, destinazione che l'ex River sembra gradire. Lo scoglio più grande è però rappresentato dal Manchester City, che non lascerà partire troppo facilmente il giocatore.
Massara ha già presentato un'importante offerta al club inglese, e la risposta non è tardata ad arrivare.
L'offerta della Roma per Echeverri
Prestito annuale con obbligo di riscatto fissato a ben 33 milioni di euro. Questa la proposta messa sul piatto dalla dirigenza giallorossa per convincere il Manchester City a lasciar andare il talentuoso Claudio Echeverri. Un'offerta importante, accompagnata anche da una clausola rescissoria in favore dei Citizens.
La risposta del club inglese, stando a quanto riportato dal giornalista sudamericano Cesar Luis Merlo, sarebbe però stata rispedita al mittente. Secondo Merlo il City non sarebbe convinto di cedere in prestito il giocatore in questa fase della sua carriera. Tentativo a vuoto dunque, almeno per ora: la Roma resterà comunque alla finestra in attesa di eventuali sviluppi.



