È stata un'estate calda, anzi rovente in casa Paris Saint Germain. Il problema principale degli ultimi mesi del club della capitale francese ha un nome ed un cognome: Kylian Mbappé. La stella francese nelle scorse settimane non ha mai nascosto la propria volontà di cambiare aria e ha più volte rifiutato il rinnovo di contratto offertogli dalla dirigenza. Per questo motivo, poco prima della tourneé estiva in Giappone della squadra, era stato messo fuori rosa.
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}Chiusa la finestra di calciomercato, l'attaccante transalpino è stato poi reintegrato in squadra risultando subito decisivo: tre presenze e già cinque gol in Ligue 1, con due doppiette consecutive nelle ultime due partite. E improvvisamente tutti i malumori estivi sembrano, in apparenza, svaniti nel nulla. A dimostrazione di questo c'è l'intervista rilasciata dal patron del Psg Nasser Al-Khelaifi a Record. L'imprenditore qatariota, spiazzando un po' tutti, ha riservato parole al miele per Mbappé.
Che ha detto Al-Khelaifi su Mbappé?
Probabilmente rinvigorito dai buoni risultati conseguiti dalla squadra nelle ultime due uscite, Al-Khelaifi è sembrato un'altra persona: "È l’inizio di nuovo ciclo del Psg in cui guarderemo meno ai risultati e più alla prestazione e allo stile di gioco, i risultati arriveranno di conseguenza. La squadra non è mai stata così unita, sia dentro che fuori dal campo. Abbiamo un allenatore e un direttore sportivo fantastici e sono molto felice con loro", ha detto il numero uno dei parigini esaltando la nuova gestione Luis Enrique.
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}Fin qui niente di trascendentale, ma sono state le parole di elogio su colui che fino a poche settimane sembrava il più acerrimo dei nemici a lasciare perplessi giornalisti e addetti ai lavori: "Kylian Mbappé è un giocatore incredibile e una persona fantastica", ha sottolineato Al-Khelaifi. Ora la questione è una: il presidente del Psg pensa davvero ciò che ha detto, o semplicemente sta trollando tutti? Intanto il buon Kylian continua a mandare messaggi al Real Madrid...
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

