Preparate i popcorn. La partita tra Liverpool e Manchester City, in programma domenica alle ore 16:45, si preannuncia spettacolare. In campo e non solo. A infiammare la sfida, oltre alla classifica (prima contro seconda e separate da un solo punto di distacco), sono le parole di due simboli delle squadre, Alexander-Arnold e Haaland.
Alexander-Arnold: "Loro hanno vinto di più, ma i nostri trofei hanno un significato maggiore"
Il primo a stuzzicare gli avversari è stato il terzino del Livepool, attualmente infortunato, in un’intervista a FourFourTwo: "Il City è una macchina difficile da fermare, ma in passato abbiamo dimostrato di essere in grado di farcela. Anche se loro hanno vinto più titoli di noi e probabilmente hanno avuto più successo, i nostri trofei hanno un significato maggiore per noi e per i nostri tifosi a causa della situazione finanziaria di entrambi i club e di quanto hanno speso negli ultimi anni".
Haaland: "Una bella sensazione il Triplete, non credo la conosca..."
Non si è fatta attendere la replica di Haaland, ai Citizens da solamente un anno ma già divenuto uno dei volti di questa squadra. Ecco le sue parole a Sky Sports: "Il Liverpool può parlare quanto vuole, anche Alexander-Arnold può fare lo stesso. Non so perché lo faccia, ma non mi dispiace. Sono qui da un anno e ho vinto il Treble: è stata una bella sensazione, non credo che lui la conosca esattamente...".