Real Madrid, Ancelotti annienta Militao dopo il disastro contro la Real Sociedad (VIDEO)

calcio estero04/05/2023 • 14:22
facebook
twitter
whatsapp
Éder Militão
#3Real Madrid Club de FútbolDifensore
Favorites

Stagione --

6,53

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Amarezza, in casa Real Madrid, dopo la sconfitta contro la Real Sociedad, che rischia di compromettere il secondo posto degli uomini di Ancelotti, sui quali l'Atletico Madrid tenterà il sorpasso questa sera contro il Cadice. Il match è terminato con la vittoria dei padroni di casa per 2-0 in virtù delle reti di Kubo (ex Real) e Barrenetxea e, proprio sul vantaggio dei baschi, si registra un clamoroso svarione di Militao, poi bacchettato duramente dal tecnico italiano.

eder-militao-1024x576
Eder Miliato, 28 anni, difensore del Real Madrid

Real Madrid, secondo posto in bilico

Momento no per Militao, già protagonista, suo malgrado, di una prestazione insufficiente nel match (31esima giornata di Liga) perso per 4-2 contro il Girona. Sconfitta pesante per i blancos, il cui secondo posto è sempre più in bilico, e, contestualmente, successo importante per i padroni di casa, che mettono un altro tassello fondamentale in ottica quarto posto.

Ancelotti duro su Militao

Al termine del match, Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa e ha bacchettato duramente Eder Miltao: "Deve assolutamente svegliarsi, subito". Messaggio chiaro quello del tecnico del Real Madrid, in vista, soprattutto, del doppio confronto contro il Manchester City in semifinale di Champions League.

View post on X

 

 

 

calcio estero04/05/2023 • 14:22
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News