Real Madrid, Ancelotti risponde alle critiche: "C'è un detto che mi piace molto"

calcio estero20/04/2024 • 17:03
facebook
X
whatsapp
L. Modrić
#10--Centrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

2

Tiri in Porta

7

Tiri

0

Assists

Entusiasmo, in casa Real Madrid, alla luce della qualificazione alle semifinali di Champions League dopo la vittoria ai calci di rigore contro il Manchester City. Un obiettivo importante per i blancos, che però non è bastato a scongiurare le critiche nei confronti di Carlo Ancelotti, la cui idea di gioco viene ritenuta, da alcuni, troppo difensivista. Da qui la replica del tecnico in conferenza.

Ancelotti in conferenza

"Le critiche non mi stupiscono - ha riferito Ancelotti in conferenza alla vigilia del Clasico contro il Barcellona, in programma domani alle 21 al Bernabeu - è giusto che ognuno abbia la propria opinione. Ci sono due aspetti nella partita, uno offensivo e uno difensivo, bisogna gestire il gioco sia con la palla che senza". 

"C'è un detto che mi piace molto"

"In alcune partite puoi avere il pallone meno del solito - ha proseguito il tecnico del Real Madrid - ma l'importante è fare bene nell'arco dei 90 minuti. Non ho visto tifosi tristi, sono tutti molto contenti per la qualficazione in semifinale di Champions ed è giusto che lo siano. In Spagna c'è un detto che mi piace molto: <Parlami del mare, marinaio>".

 

 

 

 

 

 

calcio estero20/04/2024 • 17:03
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News