Balotelli lascia il Sion: a un passo il ritorno in una ex squadra

Clamoroso, dopo una sola stagione Mario Balotelli è a un passo dall'addio al Sion. Arrivato in Svizzera nell'estate 2022, l'ex Inter
/images/b/a/l/Balotelli-lascia-il-Sion.jpg

Clamoroso, dopo una sola stagione Mario Balotelli lascia il Sion. Arrivato in Svizzera nell'estate 2022, l'attaccante ha risolto il contratto (in scadenza nel 2024) con il club elvetico e sarebbe pronto a tornare all'Adana Demirspor, in Turchia.

Balotelli al Sion, annata da dimenticare

Annata da dimenticare, 19 presenze e 6 gol, la prima di Mario Balotelli con la maglia del Sion. Un rendimento, quello del classe '90 nella stagione 2022-23, che ha alimentato le critiche nei suoi confronti da parte dei tifosi, con cui il feeling non è mai stato ottimale.

Ritorno in Turchia?

Dopo aver chiuso i rapporti con il Sion, Balotelli sarebbe a un passo dal ritorno all'Adana Demirspor, con cui, nella stagione 2021-22 (con Montella in panchina), ha realizzato 19 gol in 33 partite. La chiusura del calciomercato, in Turchia, è prevista per domani: pertanto, le prossime ore potrebbero risultare decisive nell'ottica del ritorno dell'ex Inter.

 

Stefano Ferrera
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Spagna, Alvarez squalificato per... colpa dei capelli!

Spagna, Alvarez squalificato per... colpa dei capelli!

Calcio Estero

08/09/2025 • 19:36

Neymar può diventare un Blues: il Chelsea valuta l'acquisto del santos

Neymar può diventare un Blues: il Chelsea valuta l'acquisto del santos

Calcio Estero

08/09/2025 • 19:28