Riecco la "balotellata": Super Mario crea il panico nello spogliatoio dell'Adana (VIDEO)

calcio estero06/03/2024 • 18:37
facebook
X
whatsapp
A. Bertolacci
#91US CremoneseCentrocampista
Favorites

Stagione 2019/2020

--

Voto medio

0

Goals

2

Tiri in Porta

4

Tiri

0

Assists

Mario Balotelli è attualmente in forza alla squdra turca dell'Adana. L'attaccante ex Inter e Milan è tornato disponibile dopo l'infortunio, ma il suo ritorno ha creato il panico all'interno dello spogliatoio. Infatti si è reso protagonista di un gesto che ha fatto storcere il naso ai suoi compagni.

Il ritorno della "balotellata"

Mario Balotelli è conosciuto per i suoi atteggiamenti fuori dalle righe al di fuori del campo di gioco. Tanti gli episodi che lo hanno visto protagonista tra scherzi e bravate che alcune volte sono finite male. Visti i tanti episodi è stato inventato anche un termine che fa riferimento agli scherzi, ai comportamenti tipici del giocatore Mario Balotelli: il termine è "balotellata". Un termine che si affianca alla "cassanata", ovvero gli atteggiamenti tenuti da Antonio Cassano.

Lancia un petardo nello spogliatoio

Sui social e anche sul profilo Instagram di Mario Balotelli è apparso un video in cui si vede il calciatore all'interno dello spogliatoio dell'Adana, la squadra turca dove gioca attualmente. Ad un certo punto l'attaccante prende un piccolo petardo, lo accendo con un accendino e lo lancia nel bel mezzo dello spogliatoio: al momento dello scoppio Super Mario inizia a ridere a crepapelle, mentre i suoi compagni sono rimasti stupiti e spiazzati dall'evento. Uno scherzo che forse non ha strappato sorrisi come pensava l'attaccante, vista anche la freddezza e l'incredulità dei suoi compagni di squadra. Di seguito il video dell'episodio.

View post on X

calcio estero06/03/2024 • 18:37
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News