Domani alle 21.45, al Do Dragao, di scena la sfida tra Porto e Benfica, valevole per i quarti di finale di Coppa del Portogallo. Una sfida presentata, in conferenza stampa, da José Mourinho.
Mourinho: “Se vinciamo torniamo a casa felici”
“Se vinciamo andiamo in semifinale, altrimenti la giocherà il Porto e noi resteremo fuori – ha riferito José Mourinho – se vinciamo torniamo a casa felici, se perdiamo torniamo con la stessa faccia degli ultimi giorni ma sempre pronti a lavorare al massimo. Adoro questo gruppo ma non riesco a mentire: se giochiamo male non posso dire che abbiamo giocato bene. Sono arrivato dove sono rimanendo me stesso e lo sarò sempre fino alla fine”.
Sudakov
Quindi, su Sudakov, alla prima stagione al Benfica (in prestito dallo Shakhtar): “Viene da un campionato diverso e da un contesto difficile, con grandi difficoltà anche nell’allenamento. Non riesco nemmeno a immaginare cosa voglia dire sapere che i tuoi cari vivono in uno scenario di guerra. In ogni caso lui ha il mio pieno appoggio, anche se le critiche fanno parte di questo sport”.

Sudakov, prima stagione con la maglia del Benfica











