Fantacalcio, Napoli: si ferma ancora Lobotka. Le condizioni del centrocampista slovacco

Uscito dal campo acciaccato, al Bentegodi, al minuto 73' del match contro il Verona, nelle ultime ore, stando a quanto riferito da Sky Sport, Lobotka avrebbe accusato un problema muscolare

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli
Tag:

Prosegue l’emergenza infortuni in casa Napoli: in vista della trasferta contro il Torino, in programma venerdì alle 20.45 e valevole per la 28esima giornata di Serie A, c’è apprensione per le condizioni di Stanislav Lobotka.

Napoli, si ferma Lobotka

Uscito dal campo acciaccato, al Bentegodi, al minuto 73′ del match contro il Verona, nelle ultime ore, stando a quanto riferito da Sky Sport, Lobotka avrebbe accusato un problema muscolare e, pertanto, sarebbe in forte dubbio la sua presenza contro il Torino.

Quando torna Lobotka?

In tal senso, in casa Napoli, l’auspicio è di riavere a disposizione il centrocampista slovacco (al terzo infortunio stagionale) per la gara casalinga contro il Lecce, in programma sabato 14 marzo alle 18.00 al Maradona.

 


Stefano Ferrera

Stefano Ferrera

Redattore sportivo presso Chiamarsi Bomber, specializzato nella copertura quotidiana e nell'analisi tecnica di Juventus, Milan e Inter. Segue con attenzione costante le dinamiche di campo, le trattative di mercato e gli sviluppi societari dei tre top club italiani. Grazie a un monitoraggio capillare delle fonti ufficiali e a una profonda conoscenza degli ambienti di Torino e Milano, Stefano trasforma i fatti salienti del calcio in narrazioni chiare, tempestive e approfondite per la community.