Benzema verso il ritiro? Ecco cosa ha in mente

Karim Benzema potrebbe dire addio al calcio a fine stagione e ha già in mente un nuovo progetto da portare avanti
/images/b/e/n/benzema-15.jpg

Karim Benzema ha deciso di concludere la sua carriera in Arabia saudita. Dopo una prima stagione non eccelsa, con la sua squadra che non ha vinto nessun trofeo, ora si sta riscattando a suon di gol. È attualmente al secondo posto nella classifica dei cannonieri con 10 reti, a sole due lunghezze da Mitrovic. I suoi gol, e l'arrivo di Laurent Blanc sulla panchina all'Al Ittihad, ha portato la squadra in vetta ed è candidata alla vittoria finale. Ma a fine stagione il francese potrebbe appendere gli scarpini al  chiodo.

Il progetto di Benzema, secondo i media spagnoli

Benzema è pronto a dire addio al calcio giocato, dopo aver vinto tutto in carriera. Il francese, secondo quanto riportato da Relevo, avrebbe optato per questa decisione dopo aver parlato con Florentino Perez, pronto ad offrirgli un nuovo ruolo dietro la scrivania. Ma non uno qualunque, ma un ruolo di prestigio.

 

Secondo gli ultimi rumors, Benzema andrà a ricoprire il ruolo di ambasciatore per il Real Madrid in Arabia Saudita. Una strategia tra marketing e possibilità di scoprire nuovi talenti. Ma il ruolo di ambasciatore potrebbe diventare più ampio con il tempo e rappresentare il Real Madrid anche in altre parti del mondo. Dalla camiceta a giacca e cravatta è un attimo per Karim Benzema.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :REAL MADRID

LEGGI ANCHE

Come funziona la lampada miracolosa che ha guarito Huijsen

Come funziona la lampada miracolosa che ha guarito Huijsen

Calcio Estero

12/12/2025 • 22:02

Liverpool, quale futuro per Salah? La decisione di Slot sull'attaccante egiziano

Liverpool, quale futuro per Salah? La decisione di Slot sull'attaccante egiziano

Calcio Estero

12/12/2025 • 19:30