Episodio shock in Colombia: ex Cagliari colpito da un coltello

calcio estero25/04/2024 • 16:30
facebook
X
whatsapp
F. Valverde
#15Real Madrid Club de FútbolCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

1

Goals

3

Tiri in Porta

23

Tiri

0

Assists

Ha del clamoroso quanto successo in Colombia, nel finale del match tra Independiente Medellin e Atletico Nacional: l'ex centocampista del Cagliari Pablo Ceppelini è stato infatti colpito da un coltello lanciato dagli spalti. 

Ceppelini colpito alla testa da un coltello

Momenti di paura per Pablo Ceppelini (nove presenze con la maglia del Cagliari tra il 2011 e il 2013, oggi all'Atletico Nacional), che, mentre si apprestava a battere un corner al minuto 92, sul risultato di 2-2, è stato colpito alla testa da un coltello a serramanico, con lama pieghevole, lanciato da un tifoso. 

Ceppelini: "Non sapevo cosa mi avesse colpito"

Il giocatore si è accasciato sul terreno di gioco toccandosi la testa per verificare eventuali ferite, che, fortunatamente, non si sono registrate, considerato che il coltello ha colpito il classe 91' dalla parte del manico e non della lama: "Mi sono arrivati addosso tantissimi oggetti - ha riferito Ceppelini ai microfoni di Mùnera Eastman Radio - sentivo come se qualcosa mi esplodesse in testa. Sul terreno di gioco ho visto di tutto: monete, accendini, bottiglie. Lascio la responsabilità alle autorità".

 

calcio estero25/04/2024 • 16:30
facebook
X
whatsapp
Tags :Sport

LEGGI ANCHE

Ultime News