Un calciatore di Premier League, di cui allo stato attuale non si conosce l'identità, è stato ricoverato per dipendenza da gas esilarante.
Calciatore di Premier ricoverato
Stando a quanto riportato dal Daily Mail, il calciatore sarebbe stato ricoverato presso una struttura medica specializzata per curare la dipendenza dal protossido di azoto. Si tratta di un gas potenzialmente pericoloso, in grado di provocare euforia e stordimento e, in alcuni casi, gravi controindicazioni come perdita di memoria e attacchi cardiaci.
L'ultimatum al giocatore
Secondo una fonte citata dal The Sun, "La famiglia è venuta a conoscenza del problema e ha subito chiesto aiuto al club. Al ragazzo è stato detto che se voleva proseguire la propria carriera, doveva farsi curare in un centro specializzato. Si tratta del primo giocatore di Premier League a essere ricoverato per dipendenza da protossido di azoto ma, considerato quanto è diffuso tra i calciatori (tra questi Walker, Grealish, Alli e Bailey, fotografati con il gas esilarante, ndr), probabilmente non sarà l'ultimo".