Cazorla: "Giocherei gratis ma non è permesso". Ecco quanto guadagna oggi l'ex Arsenal

calcio estero20/04/2024 • 16:17
facebook
X
whatsapp
Gavi
#6FC BarcelonaCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

1

Goals

2

Tiri in Porta

3

Tiri

0

Assists

Due coppe d'Inghilterra, tre Community Shield e una Coppa Intertoto con le maglie di Arsenal e Villareal: questo il palmares di Santi Cazorla, a cui vanno aggiunti i sei trofei conquistati nelle quattro stagioni all'Al-Sadd e i due campionati Europei vinti con la nazionale spagnola. La scorsa estate, il centrocampista classe '84 ha fatto ritorno al Real Oviedo (in Segunda Division), club nel quale è cresciuto calcisticamente. In questa direzione si inserisce il racconto dell'ex Arsenal, che ha rivelato di essere disposto a giocare gratis.

Cazorla: "Giocherei gratis"

"La scorsa estate mi hanno fatto una buona offerta - ha riferito Cazorla nel corso dell'intervista rilasciata al Daily Mail - sarei stato disposto a giocare gratis ma le regole del campionato non lo permettono. Così ho accettato lo stipendio minimo (93.000 euro annui, ndr)".

Cazorla: "Non penso al futuro"

"Futuro? Non ci penso, voglio godermi il tempo che mi rimane da giocatore - ha proseguito - poter vestire di nuovo questa maglia è una grande responsabilità ed è molto gratificante".

 

calcio estero20/04/2024 • 16:17
facebook
X
whatsapp
Tags :Spagna

LEGGI ANCHE

Ultime News