Manchester City-Liverpool, tifoso dei Reds nel settore dei Citizens. L'intervento degli steward evita il peggio (VIDEO)

Un tifoso del Liverpool è stato scoperto nel settore del Manchester City in occasione del match dell'Etihad. Decisivo l'intervento degli steward
/images/t/i/f/Tifoso-del-Liverpool-scoperto-nel-settore-del-Manchester-City.jpg

Amarezza, in casa Manchester City, alla luce della sconfitta casalinga contro il Liverpool (0-2), che ha fatto seguito all'eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid. Nel corso della sfida contro i Reds, sugli spalti si è verificato un episodio che avrebbe potuto avere conseguenze decisamente serie: un tifoso del Liverpool, infatti, ha rischiato grosso dopo essere stato scoperto all'interno del settore destinato ai supporters dei Citizens.

Tifoso del Liverpool nel settore del City

Il tifoso in questione si è "infiltrato" all'interno del settore occupato dai sostenitori del City con l'intento di assistere al match senza dare particolarmente nell'occhio. Nessuna divisa, sciarpa o gadget che potesse far trapelare la propria fede calcistica: soltanto un giubbotto nero per cercare di mescolarsi tra la folla. 

L'intervento degli steward

Eppure, sugli spalti, qualcosa ha fatto capire ai supporters del City che si trattava di un sostenitore del Liverpool. Da qui la furia dei tifosi di casa e la tentata aggressione. Decisivo, in tal senso, l'intervento degli steward, che, non senza qualche difficoltà, sono riusciti ad allontanare il malcapitato scortandolo all'esterno del settore, evitando così che la situazione degenerasse ulteriormente.

 

Stefano Ferrera
Tags :MANCHESTER CITYLIVERPOOL

LEGGI ANCHE

Donnarumma, che fatica in Premier League! Tanti problemi e prime critiche

Donnarumma, che fatica in Premier League! Tanti problemi e prime critiche

Calcio Estero

04/12/2025 • 18:56

Nuovo infortunio in casa Barcellona. Si ferma un top player: lussazione alla spalla

Nuovo infortunio in casa Barcellona. Si ferma un top player: lussazione alla spalla

Calcio Estero

04/12/2025 • 17:00