Cristiano ma che fai? Gioca male e a fine match se la prende col cameraman (VIDEO)

/images/c/r/i/cristiano-cameraman.jpg

Non c'è giocatore al mondo più competitivo di Cristiano Ronaldo, e questa è una delle caratteristiche che gli ha permesso di costruire una carriera strepitosa. Quando il portoghese non vince però, spesso la frustrazione ed il nervosismo prendono il sopravvento, e non sono rari alcuni suoi gesti di stizza, alcuni anche eclatanti. È quanto accaduto anche al termine della sfida di coppa pareggiata dal suo Al-Nassr contro l'Al-Shabab. Uscendo dal campo, dispiaciuto e sconsolato per la sua prova personale e quella di squadra, CR7 si è lasciato andare ad un gesto poco carino nei confronti di un cameraman.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Il gesto di stizza di Cristiano

Al termine dell'ultima deludente gara giocata e pareggiata 0-0 dall'Al-Nassr contro l'Al-Shabab, valida per l'Arab Club Champions Cup, Cristiano non è riuscito a mantenere la calma lasciandosi andare ad un gesto di nervosismo nei confronti di un malcapitato cameraman che si trovava vicino a lui a bordocampo. L'attaccante portoghese, autore di una prova piuttosto opaca, era vicino alla linea laterale e stava bevendo, quando vicino a lui è arrivato l'operatore televisivo. Una presenza che forse CR7 ha ritenuto ingombrante, vista la sua reazione.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

L'asso di Funchal si è girato verso il cameraman che lo stava riprendendo da molto vicino, e ha avuto la bella idea di lanciargli l'acqua con cui si stava dissetando. Un gesto inaspettato e che ha sorpreso un po' tutti, anche lo stesso operatore che in pochi secondi si è dileguato incamminandosi verso un'altra zona del campo. L'episodio è stato ovviamente registrato, ed è inutile dire che il video, come ogni cosa che riguarda Cristiano, ha fatto in breve il giro del web diventando subito virale. Va bene non saper perdere, ma cosa c'entrava quel cameraman?

Giulio Piras
Tags :CRISTIANO RONALDO

LEGGI ANCHE

Donnarumma, che fatica in Premier League! Tanti problemi e prime critiche

Donnarumma, che fatica in Premier League! Tanti problemi e prime critiche

Calcio Estero

04/12/2025 • 18:56

Nuovo infortunio in casa Barcellona. Si ferma un top player: lussazione alla spalla

Nuovo infortunio in casa Barcellona. Si ferma un top player: lussazione alla spalla

Calcio Estero

04/12/2025 • 17:00