Clamoroso De Bruyne: può trasferirsi in un club nato nel 2023

calcio estero22/05/2024 • 15:10
facebook
twitter
whatsapp
K. De Bruyne
#17Manchester City FCCentrocampista
Favorites

Stagione --

6,88

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Con la Premier League conquistata la scorsa domenica, Kevin De Bruyne ha raggiunto quota 18 trofei con il Manchester City in nove anni. Un'avventura destinata a continuare anche nella prossima stagione, per poi concludersi, verosimilmente, nel giugno 2025 (a 34 anni), alla scadenza naturale del contratto. In questa direzione starebbe prendendo piede lo scenario, ancora ipotetico, relativo al trasferimento in Mls, tra le fila del San Diego FC. 

San Diego in Mls: debutto nel 2025

Stando a quanto ripotato dal The Athletic, infatti, ci sarebbero già stati contatti tra la società e gli agenti del classe '91 belga. Il San Diego Fc, club fondato nel maggio 2023, entrerà far parte della Mls come trentesima franchigia dopo aver battuto la concorrenza dei Las Vegas Lights. Il debutto nel massimo campionato è previsto per il 2025, quando la squadra si trasferirà allo Snapdragon Stadium.

San Diego, colpo De Bruyne?

Da qui le voci di un interesse del San Diego per De Bruyne (per l'estate 2025), con il club che vorrebbe esordire con il botto in Mls, garantendosi un profilo di enorme spessore internazionale. Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi. 

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calcio estero22/05/2024 • 15:10
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie