Ufficiale, De Zerbi lascia il Brighton. La spiegazione del tecnico

calcio estero18/05/2024 • 15:59
facebook
twitter
whatsapp
P. Estupiñán
#30Brighton & Hove Albion FCDifensore
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Ufficiale, Roberto De Zerbi lascerà il Brighton a fine stagione, ovvero dopo il match contro il Manchester United, in programma domani alle 17.00 al Falmer Stadium. A darne l'annuncio è stato il club mediante un comunicato pubblicato sul proprio sito e sui propri canali ufficiali Quindi la spiegazione del tecnico, che ha fatto chiarezza sull'addio al Brighton

De Zerbi: "Sono triste ma orgoglioso"

"Sono molto triste di lasciare il Brighton - ha riferito De Zerbi (dichiarazioni riportate all'interno del comunicato della società) - ma sono molto orgoglioso di ciò che i miei giocatori e il mio staff hanno ottenuto, con il supporto del club e dei nostri fantastici tifosi, nelle ultime due stagioni storiche". 

"Due anni intensi e stimolanti"

"Abbiamo concordato di porre fine alla mia permanenza al Brighton - ha proseguito il tecnico - in modo che io e il club possiamo continuare a lavorare nel modo che meglio si adatta a ciascuno di noi, seguendo le nostre idee e visioni, nonché il nostro lavoro e i nostri valori umani. Ho trascorso due anni intensi e stimolanti lavorando in Premier Legue e disputando quattro competizioni importanti in questa stagione. Partire mi dà il tempo di prendermi una pausa prima di decidere i miei progetti futuri".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

 

 

 

 

calcio estero18/05/2024 • 15:59
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie