Dramma in Belgio: giocatore perde tre dita a causa di un petardo (VIDEO)

In Belgio si è consumato un dramma sui campi di gioco. Vittima è il giocatore Fabio Schifano che ha scambiato un petardo per un fumogeno
/images/f/a/b/Fabio-Schifano-perde-tre-dita-per-un-petardo.jpg

Brutta pagina di calcio in Belgio dove Fabio Schifano, giocatore del KSCT Menen, è stato vittima di un incidente che gli è costato caro. Eppure la sua partita era iniziata e terminata nei migliori dei modi siglando una doppietta decisiva nella partita contro l'SK Zillebeke. Ci troviamo nella quarta serie belga, l'equivalente della nostra Serie C e nei campi di periferia si è consumato un dramma per Fabio Schifano.

Un petardo Cobra 6

Le immagini e il video che sta girando in rete mostra immagini forti e l'esplosione fa impressione. Il petardo Cobra 6 è stato lanciato in campo dai tifosi presenti. A fine gara tutti a festeggiare sotto la tribuna e il lancio del petardo è stato una scelta sbagliata. Infatti Fabio Schifano lo ha scambiato per un fumogeno e lo ha preso in mano facendo una piccola corsetta. Sfortunatamente il petardo gli è esploso in mano e gli ha causato la perdita di tre dita della mano sinistra. Un episodio cruento che segnerà per sempre il giovane di 26 anni.

 

Marco Corsini
Tags :EUROPEI

LEGGI ANCHE

Monaco, nuovo infortunio per Pogba: cosa è successo e quando torna

Monaco, nuovo infortunio per Pogba: cosa è successo e quando torna

Calcio Estero

14/12/2025 • 12:06

Calciomercato, c'è un portiere 17enne che è richiesto da mezza Europa. Ecco chi è

Calciomercato, c'è un portiere 17enne che è richiesto da mezza Europa. Ecco chi è

Calcio Estero

13/12/2025 • 19:42