Julian Draxler, ora in Qatar, ha lasciato il campo prima del triplice fischio dopo che gli avversari fanno il quarto gol. L’ex PSG aveva fatto due gol in 4 minuti.
Draxler lascia il campo prima della fine della partita
Hanno del clamoroso le immagini che giungono dal Qatar. Il protagonista è Julian Draxler, ex giocatore di Benfica e PSg, considerato uno dei talenti più promettenti del calcio tedesco prima di andare a sedersi sulla panchina parigina.
Draxler ora gioca nell’Al Ahli di Doha, in Qatar, e nell’ultima partita, contro il Qatar SC, sempre di Doha, ha fatto qualcosa di mai visto prima.
Entrato nella ripresa con la sua squadra sotto 2-0, ha segnato una doppietta in 4 minuti, per portare il risultato sul 3-2 per il Qatar SC.
L’Al Ahli però subisce il quarto gol. Draxler allora ne ha abbastanza e, dopo aver ricevuto la palla sulla linea laterale e averla passata al compagno, si gira e se ne va negli spogliatoi senza aspettare la fine della partita.
[twitter url=”https://twitter.com/LMDPSG/status/1716493055883121081″]I compagni rimangono perplessi ma nessuno tenta di fermarlo. Una chiara immagine di quello che è il calcio in questo momento in paesi come Qatar e Arabia Saudita.











