Ederson e lo sfottò diventato virale ai danni dei tifosi dell'Arsenal (VIDEO)

Il Manchester City ha annientato l'Arsenal nello scontro al vertice ed Ederson è stato protagonista di uno sfottò divenuto in poche ore virale verso i tifosi dei Gunners.
/images/e/d/e/Ederson.jpg

Il City batte l'Arsenal

L’attesissimo scontro al vertice tra Manchester City e Arsenal in Premier League è finito con un netto 4-1 a favore degli uomini di Guardiola.

Guidati da un super De Bruyne, il City ha asfaltato i Gunners portandosi a -2 dal primo posto, ma con due partite da recuperare.

Per Guardiola è così ancora aperta la possibilità di conquistare il triplete, essendo ancora in corsa in coppa (finale contro il Manchester United) e in Champions League.

Ederson sfotte i tifosi dei Gunners

A prendersi la scena è stato però Ederson. Il portiere del City, poco impegnato nel corso del match, è divenuto virale per la reazione al gol del 4-1 di Haaland. Infatti il brasiliano si è girato verso lo spicchio dei tifosi dei Gunners e ha mimato il gesto del pianto.

https://twitter.com/calcioinglese/status/1651473166122745856

È inutile dire che il gesto del portiere ha diviso il popolo social, tra chi lo ha etichettato come un eroe e chi, d’altro canto, come una mancanza di sportività.

Fatto sta che il City è praticamente primo e con 5 sole partite rimanenti può dirsi forte della vittoria del campionato.

Ferrante Ruspoli
Tags :PREMIER LEAGUE

LEGGI ANCHE

Gerrard solleva ancora una volta il coperchio sull'odio per l'ex compagno di squadra

Gerrard solleva ancora una volta il coperchio sull'odio per l'ex compagno di squadra

Calcio Estero

08/10/2025 • 14:56

Cristiano Ronaldo riceve il premio Prestige: "Vi dico quando smetto"

Cristiano Ronaldo riceve il premio Prestige: "Vi dico quando smetto"

Calcio Estero

08/10/2025 • 10:13