Eriksson allenatore del Liverpool per una partita. Info e data

calcio estero13/02/2024 • 16:48
facebook
X
whatsapp

Sven-Goran Eriksson allenerà il Liverpool per un giorno. Il tecnico svedese, che nelle scorse settimane aveva annunciato di essere malato terminale di cancro, nella circostanza aveva fatto presente il proprio sogno sedere sulla panchina dei Reds. "Ho sempre sognato di allenare il Liverpool e, sebbene questo non accadrà, resto un tifoso dei Reds" aveva dichiarato Eriksson. 

Klopp: "Eriksson è il benvenuto"

In questa direzione, non si era fatta attendere la replica di Jurgen Klopp: "Eriksson è il benvenuto, può venire qui e sedersi nel mio ufficio e, se vuole, può prendere il mio posto come allenatore per un giorno. Andare in panchina potrebbe essere un po' complicato, ma sicuramente lo inviteremo a venire qui per mostrargli come si è evoluto il club in questi anni".

Eriksson allenatore del Liverpool per un giorno

L'ex tecnico, tra le altre, della Lazio e della nazionale inglese, siederà sulla panchina dei Reds in occasione della sfida tra le "Legends" di Liverpool e Ajax, in porgramma sabato 23 marzo ad Anfield Road. Un evento benefico a cui prenderanno parte alcuni dei nomi che hanno contribuito a scrivere la storia del club. Tra questi Ian Rush, John Barnes, John Aldridge, Jerzy Dudek, Sander Westerveld, Martin Skrtel, Fabio Aurelio, Gregory Vignal, Ryan Babel e Djibril Cissé. 

View post on X

 

 

 

 

 

calcio estero13/02/2024 • 16:48
facebook
X
whatsapp
Tags :Liverpool

LEGGI ANCHE

Ultime News