Eriksson, accoglienza da brividi dei tifosi del Goteborg: “Sono commosso”

Ancora un'accoglienza da brividi per Sven Goran Eriksson, che, nel pomeriggio di oggi, è stato omaggiato dai tifosi del Goteborg al Gamla Ullevi.

Eriksson omaggiato dai tifosi del Goteborg

Tag:

Ancora un’accoglienza da brividi per Sven Goran Eriksson, che, nel pomeriggio di oggi, è stato omaggiato dai tifosi del Goteborg, club con il quale il tecnico ha vinto la Coppa Uefa nel 1992.

Eriksson, accoglienza da brividi dei tifosi del Goteborg

Dopo aver realizzato il sogno di allenare il Liverpool, sedendosi sulla panchina dei Reds, lo scorso 23 marzo, in occasione del match di beneficenza tra le Legends di Liverpool e Ajax, nei giorni scorsi Eriksson ha ricevuto anche l’omaggio dei tifosi del Benfica al Da Luz. Quindi, nella giornata odierna, la tappa al Gamla Ullevi di Goteborg, scandita da un lungo applauso dei tifosi, che hanno hanno voluto omaggiare il tecnico con una coreografia a lui dedicata.

“Sono commoso, è incredibile”

Non so se siano lacrime o pioggia, probabilmente lacrime ha riferito Eriksson ai microfoni di Discovery + Sport – è davvero incredibile, sono commosso“. 


Stefano Ferrera

Stefano Ferrera

Redattore sportivo presso Chiamarsi Bomber, specializzato nella copertura quotidiana e nell'analisi tecnica di Juventus, Milan e Inter. Segue con attenzione costante le dinamiche di campo, le trattative di mercato e gli sviluppi societari dei tre top club italiani. Grazie a un monitoraggio capillare delle fonti ufficiali e a una profonda conoscenza degli ambienti di Torino e Milano, Stefano trasforma i fatti salienti del calcio in narrazioni chiare, tempestive e approfondite per la community.


Change privacy settings
×