Ex Milan, Leao esalta la giocata di Theo Hernandez: "Sembrava Messi"

Il portoghese elogia il suo ex compagno, ricordando come fosse giocare insieme
/images/i/m/a/imago1054028419jpg_1759316541216.jpg

Theo Hernandez continua a brillare e incantare in terra d'Arabia. Dopo il trasferimento all'Al Hilal, l'ex capitano del Milan sta facendo parlare di sé non solo per le sue prestazioni in campo, ma anche per l'affetto che continua a suscitare tra i suoi ex compagni.

La magia contro il Nasaf

L'ultima prodezza di Theo Hernandez è arrivata nella sfida di Champions League asiatica contro il Nasaf, dove il terzino francese ha segnato un gol straordinario. Con la solita sicurezza palla al piede, Theo ha slalomeggiato tra ben quattro avversari prima di battere il portiere con un elegante scavetto. La partita si è conclusa con una vittoria per 3-2 per l'Al Hilal, e il pubblico non poteva che applaudire la prestazione dell'ex terzino sinistro del Milan.

Un'amicizia che va oltre il campo

"Sembra Messi… Se ci fossi stato io avrebbe dovuto darmela largo a sinistra. Theo Hernandez du Brasil…", ha commentato Rafael Leao durante una sua diretta su Twitch mentre guardava le immagini della perla del suo ex compagno di squadra. Parole che mostrano come il legame tra i due, nato ai tempi del Milan, sia ancora molto forte. Leao sembra scherzare, ma dietro a quelle parole c'è un sincero apprezzamento per l'abilità e il talento di Hernandez.

Luca Gilardi
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

"Una banda di idioti!". L'ex Inter dà una sberla all'Ajax con parole durissime

"Una banda di idioti!". L'ex Inter dà una sberla all'Ajax con parole durissime

Calcio Estero

01/10/2025 • 13:20

Guardiola sulle condizioni di Rodri: "Ci vorrà tempo per rivederlo al suo livello"

Guardiola sulle condizioni di Rodri: "Ci vorrà tempo per rivederlo al suo livello"

Calcio Estero

01/10/2025 • 12:05