Nella finale tra Ronaldo e Milinkovic-Savic spunta... l'icona del wrestling "The Undertaker" (VIDEO)

calcio estero09/02/2024 • 10:00
facebook
twitter
whatsapp
V. Milinković-Savić
#32Torino FCPortiere
Favorites

Stagione --

5,1

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Da un lato Cristiano Ronaldo, dall'altro Milinkovic-Savic e in mezzo... The Undertaker. Già, proprio così: l'icona del wrestling è stato il protagonista dello show pre-partita nella finale di Riyadh Season Cup tra Al Nassr e Al Hilal. Come? Entrando in campo nello stesso modo in cui saliva sul ring: musica spettrale, luci spente, rintocchi di campana e poi ingresso trionfale per scoprire il trofeo e mostrarlo al pubblico. 

The Undertaker dà il via alla finale tra Al Nassr e Al Hilal

La finale della Riyadh Season Cup, un torneo amichevole che si disputa intorno alla metà del campionato arabo, ha visto contrapposti l'Al Nassr di CR7 e Brozovic e l'Al Hilal del Sergente Milinkovic. Prima del fischio d'inizio, però, gli ex campioni della Serie A e tutto il pubblico della Kingdom Arena di Riyadh si sono goduti lo show di The Undertaker

Quante stelle in campo: Ronaldo, Milinkovic-Savic, Brozovic e... The Undertaker

Come riporta Sky Sport, la leggenda del wrestling - è stato un'icona di questa disciplina per ben 33 anni: dal 1987 al 2020, quando si è ritirato nel 2020 - è entrata sul terreno di gioco seguendo gli stessi step di quando saliva sul ring e poi ha scoperto il trofeo per mostrarlo a tutto lo stadio. Una scelta, quella di utilizzare una figura internazionale come lui, per accrescere la visibilità e l'appeal del campionato arabo. La partita alla fine l'ha vinta l'Al Hilal di Milinkovic-Savic (autore dell'1-0), anche se in un certo senso ha vinto pure The Undertaker.

View post on X

calcio estero09/02/2024 • 10:00
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Ronaldo

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie