Mason Greenwood sta vivendo una nuova carriera da calciatore in Spagna. In estate, sul gong del calciomercato, ha accettato le lusinghe del Getafe per rilanciarsi. Il talento britannico ha voluto gettarsi alle spalle le vicende giudiziarie e le accuse di stupro e a giugno è previsto il suo rientro alla base, al Manchester United. Ma sul calciatore regna ancora tanta diffidenza.
Referendum nel club
Secondo quanto riportato dai media inglesi, l'allenatore dei Red Devils, Ten Hag, avrebbe indetto un referendum all'interno dello spogliatoio chiedendo ai giocatori se sono favorevoli o meno al reintegro nella prossima stagione di Greenwood. I suoi ex compagni di squadra si sono detti favorevoli al suo ritorno, ma non tutti nel club vedono di buon occhio questo scenario.
La rivolta del Manchester United femminile
Ma non tutti sono d'accordo. C'è un'opposizione compatta da parte del Manchester United femminile che non vuole assolutamente dalle parti dell'Old Trafford vedere Mason Greenwood. Le ragazze, in virtù delle accuse gravi nei confronti del giocatore, non si sentirebbero sicure e libere sapendo della sua presenza nel club. Una situazione che sicuramente dovrà essere riesaminata dalla società che a giugno vedrà il ritorno del giocatore e le luci dei media pronti a scatenare un putiferio.