Rosso a Greenwood, il suo compagno Iglesias è una furia e offre...frutti di mare

Greenwood espulso durante il match tra Getafe e Rayo Vallecano, il suo compagno Iglesias furioso offre un plateau di frutti di mare
calcio estero03/01/2024 • 12:44
facebookXwhatsapp
M. Greenwood
#10Olympique MarseilleAttaccante
add to favorites
#10Olympique MarseilleAttaccante

Stagione 2024/2025

6

Goals

13

Tiri in porta

26

Tiri

1

Assists

Nel pomeriggio di ieri si è giocata la sfida tra Getafe e Rayo Vallecano valida per la 19esima giornata di Liga. Un po' a sorpresa, in quello che è praticamente un derby dell'hinterland madrileno, ad avere la meglio sono stati gli ospiti con un secco 2-0. Un risultato condizionato anche dalle decisioni arbitrali, con i padroni di casa che hanno chiuso la partita addirittura in 9: sul finire di primo tempo espulso Latafa per doppia ammonizione, e ad inizio ripresa rosso diretto per Greenwood.

 

E proprio la sanzione contro l'ex attaccante del Manchester United ha fatto molto scalpore, scatenando le proteste del Getafe. Al punto che il centrocampista Iglesias, in un polemico post pubblicato su X, è arrivato ad offrire una cena a base di frutti di mare...

Greenwood espulso, Iglesias furioso

Non era nemmeno scoccato il quinto minuto del secondo tempo, quando l'arbitro Vazquez ha sventolato il cartellino rosso in faccia a Mason Greenwood. Il motivo, si legge nel referto, è che l'attaccante si sarebbe rivolto nei confronti del direttore di gara con la parola "Vaff****o". Un epiteto offensivo che secondo il Getafe non è mai stato pronunciato dall'ex Manchester United, e che ha mandato su tutte le furie giocatori e allenatore degli Azulones.

 

Il centrocampista Iglesias è andato su Twitter per sfogare tutta la sua rabbia, scrivendo un post a metà tra la polemica e l'ironia: "Se qualcuno mi trova un video in cui Greenwood dice vaff*****o, lo inviterò a mangiare un plateau di frutti di mare". Sulla stessa lunghezza d'onda il suo allenatore Bordalas, che al trmine del match ha difeso Greenwood spiegando che il suo giocatore non aveva offesa nessuno, a che aveva solo esclamato "Non prendetemi per il c**o".

 

Comunque, per chiunque trovi un video che confermi la colpevolezza di Greenwood c'è pronto un bel piatto di frutti di mare. Offre Iglesias.

 

 

 

 

calcio estero03/01/2024 • 12:44
facebookXwhatsapp
Tags :Liga

Ultime News