Gyokeres: "Falsità sul mio conto, parlerò quando sarà il momento"

Viktor Gyokeres rompe il silenzio e fa chiarezza sul proprio futuro
/images/v/i/k/viktor-gyokeres-seen-celebrating-after-scoring-goal-during-taca-de-portugal-2025-final-game-between-teams-of-sl-benfica-and-sporting-cp-maciej-rogowski-lisboa-estadio-nacional-jamor-portugal-copyright-xmaciejxrogowskix-tacadeportugal2025gamefull-316jpg_1749751886733.jpg

Viktor Gyokeres sta facendo parlare di sé in tutta Europa e non solo. Dopo essere finito nei radar di Juventus, Al Hilal e Arsenal, l'attaccante svedese ha deciso di rompere il silenzio con una dichiarazione destinata a far discutere.

Gyokeres: "Falsità sul mio conto"

Viktor Gyokeres ha scelto Instagram per esprimere il suo punto di vista su quanto sta accadendo intorno a lui: "Si parla molto in questo momento, perlopiù si tratta di falsità. Parlerò al momento opportuno" recita il post del classe '98.

La posizione dello Sporting Lisbona

In questa direzione si inseriscono le parole proferite nella giornata di ieri dal presidente dello Sporting Federico Varandas: "Posso garantire una cosa: Viktor Gyökeres non partirà per 60 milioni + 10 milioni. Non partirà perché non l’ho mai permesso, e con questo gioco che l’agente sta facendo, la situazione sta solo peggiorando". Pertanto, nell'ottica del futuro dell'attaccante svedese, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

 

Stefano Ferrera
Tags :CALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Juventus, pazza idea per il centrocampo: piace un mediano dell'Inter

Calciomercato Juventus, pazza idea per il centrocampo: piace un mediano dell'Inter

Calciomercato

08/11/2025 • 11:05

Flop alla Juventus, ora l'Aston Villa lo vuole per 30 milioni: il riscatto di Kaio Jorge

Flop alla Juventus, ora l'Aston Villa lo vuole per 30 milioni: il riscatto di Kaio Jorge

Calciomercato

07/11/2025 • 19:46