Non si sputa nel piatto in cui si è mangiato, ma questo detto sembra non piacere a Luis Enrique. L'attuale tecnico del PSG non ci è andato giù tenero con il Barcellona e fanno scalpore le sue dichiarazioni nella città catalana. Ecco cosa è successo.
Galeotto il documentario
Su Movistar il 30 settembre debutterà una miniserie che riguarda la corsa del PSG nella scorsa Champions League. Le telecamere hanno seguito la squadra francese fin dentro lo spogliatoio, facendo vedere ai tifosi nuove sfaccettature dei loro beniamini. Sono stati ripresi anche i discorsi di Luis Enrique ai giocatori durante le preparazioni alle partite. Una di queste riguardava la sfida in Champions League contro il Barcellona, poi vinta dai francesi.
Le frasi che non sono piaciute ai tifosi del Barcellona
Ed ecco la frase della discordia. Nel seguire gli attimi prima di PSG-Barcellona, Luis Enrique dà le ultime indicazioni ai suoi giocatori: "Il Barcellona non è una squadra dominante e non hanno qualità difensiva. giocano con la palla e non è un caso che Ter Stegen ha battuto il record di passaggi lunghi. Giocano come l'Eibar". Quest'ultima frase ha fatto imbufalire una città intera soprattutto per via del suo passato, giocatore e allenatore del Barcellona.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


