Milan, guarda Romero! Il 2004 fa doppietta e annichilisce l'Atletico (VIDEO)

Il giovane Luka Romero, spedito a gennaio in prestito secco dal Milan all'Almeria, grande protagonista nella sfida contro l'Atletico Madrid: doppietta stupenda
calcio estero25/02/2024 • 13:49
facebookXwhatsapp
L. Romero
add to favorites
#18Cruz AzulAttaccante
Liga MX
Stagione 2024/2025

1

Goals

3

Tiri in porta

16

Tiri

0

Assists

Ieri è stata la serata di Luka Romero. Già, perchè il giovane attaccante dell'Almeria, in prestito secco dal Milan, si è preso la scena segnando una fantastica doppietta contro l'Atletico Madrid di Diego Simeone. 

 

Da quando a gennaio è tornato a giocare in Liga (prima di arrivare in Italia aveva esordito con la maglia del Mallorca), l'argentino sta conquistando la fiducia di tutti, compreso il tecnico Garitano.

Show di Luka Romero contro Simeone

Schierato per la prima volta da titolare dopo essere subentrato per due volte dalla panchina, Romero ha ripagato la fiducia del proprio allenatore riacciuffando per ben due volte l'Atletico, andato in vantaggio prima con Correa e poi, nel secondo tempo, con De Paul.

 

Il classe 2004 però ha risposto colpo su colpo: in occasione dell'1-1 ha lasciato partire un preciso sinistro da fuori area che si è insaccato all'angolino della porta di un non irresistibile Oblak; nella ripresa, dopo un uno-due con un compagno è entrato in area da sinistra e ha infilato sotto la traversa con l'esterno, stavolta in maniera imparabile.

 

Una prestazione che fa contento l'Almeria, ma anche il Milan, che potrebbe ritrovarsi tra le mani un vero e proprio gioiello. 

Ecco il video dei gol di Luka Romero (immagini DAZN)

View post on X

calcio estero25/02/2024 • 13:49
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli

production