Milan, guarda Romero! Il 2004 fa doppietta e annichilisce l'Atletico (VIDEO)

calcio estero25/02/2024 • 14:49
facebook
X
whatsapp
L. Romero
#18AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Ieri è stata la serata di Luka Romero. Già, perchè il giovane attaccante dell'Almeria, in prestito secco dal Milan, si è preso la scena segnando una fantastica doppietta contro l'Atletico Madrid di Diego Simeone. 

 

Da quando a gennaio è tornato a giocare in Liga (prima di arrivare in Italia aveva esordito con la maglia del Mallorca), l'argentino sta conquistando la fiducia di tutti, compreso il tecnico Garitano.

Show di Luka Romero contro Simeone

Schierato per la prima volta da titolare dopo essere subentrato per due volte dalla panchina, Romero ha ripagato la fiducia del proprio allenatore riacciuffando per ben due volte l'Atletico, andato in vantaggio prima con Correa e poi, nel secondo tempo, con De Paul.

 

Il classe 2004 però ha risposto colpo su colpo: in occasione dell'1-1 ha lasciato partire un preciso sinistro da fuori area che si è insaccato all'angolino della porta di un non irresistibile Oblak; nella ripresa, dopo un uno-due con un compagno è entrato in area da sinistra e ha infilato sotto la traversa con l'esterno, stavolta in maniera imparabile.

 

Una prestazione che fa contento l'Almeria, ma anche il Milan, che potrebbe ritrovarsi tra le mani un vero e proprio gioiello. 

Ecco il video dei gol di Luka Romero (immagini DAZN)

View post on X

calcio estero25/02/2024 • 14:49
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News