L'intervento senza senso di Onana condanna il Manchester al pareggio (VIDEO)

Andrè Onana protagonista del pareggio casalingo dello United contro il Burnley: prima due parate strepitose, poi il disastro che causa il rigore
/images/o/n/a/onana-burnley.jpg

Due interventi prodigiosi, poi il disastro finale che condanna ad un misero pari interno il Manchester United. La partita di André Onana contro il Burnley sembra la sintesi di quella che è stata la sua prima stagione ai Red Devils: picchi altissimi e clamorosi ed inspiegabili tonfi. 

Il pasticcio di Onana contro il Burnley

Una partita praticamente perfetta per 87 minuti, con una parata letteralmente prodigiosa a salvare lo 0-0 intorno alla mezz'ora.

Poi Andrè Onana ha compiuto qualcosa di scellerato causando il rigore del definitivo pari del Burnley. Era il minuto 87 della sfida, quando il camerunense, nel tentativo di arpionare un pallone in presa alta, è uscito in maniera scriteriata e fuori tempo travolgendo l'attaccante avversario Zeki Amdouni, e anche il compagno di squadra Wan Bissaka che si stava accingendo a prendere il pallone di testa.

L'arbitro Brooks, richiamato dal Var, non ha avuto dubbi assegnando il penalty che si è poi rivelato decisivo ai fini del risultato. Si completa così una settimana da dimenticare per l'ex portiere dell'Inter, che già nella sfida infrasettimanale contro lo Sheffield aveva regalato un gol "passando" la palla ad un avversario. E i tifosi dei Red Devils, stufi dei suoi continui errori, adesso ne chiedono l'immediata cessione.

Giulio Piras
Tags :MANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

Espulso per aver indossato slip di un colore proibito. Il video del surreale episodio

Espulso per aver indossato slip di un colore proibito. Il video del surreale episodio

Calcio Estero

07/12/2025 • 23:00

Cristiano Ronaldo non beve ma sputa l'acqua: il motivo è maniacale (VIDEO)

Cristiano Ronaldo non beve ma sputa l'acqua: il motivo è maniacale (VIDEO)

Calcio Estero

07/12/2025 • 12:09