"Una cosa mai vista", atroce diagnosi del medico dopo il fallo di Marcelo

/images/l/u/c/Luciano-Sanchez-Marcelo.jpg

È ancora negli occhi di tutti i tifosi e di tutti gli appassionati di calcio il fallaccio, seppur involontario, di Marcelo nei confronti di Luciano Sanchez. Un episodio non per deboli di stomaco che ha fatto veramente rabbrividire tutti quanti. Ora è arrivato il responso dei medici che è veramente qualcosa di atroce.

Medici sconvolti

Che fosse qualcosa di molto grave se ne erano già accorti tutti vista la postura innaturale della gamba dello sfortunatissimo Luciano Sanchez. Marcelo purtroppo è entrato in ritardo colpendo con veemenza la gamba ell'avversario che si trovava in posizione tesa. Le lacrime dell'ex Real Madrid hanno fatto capire la gravità dell'evento, ma ora è arrivato anche il responso dei medici: "In 23 anni da medico non ho mai visto nulla di simile o un infortunio così. È quasi una separazione di tibia e perone, c'è uno strappo del crociato anteriore e posteriore. È una lussazione completa del ginocchio". Il bollettino è veramente sconvolgente.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Luciano Sanchez difende Marcelo

I tempi per operare Luciano Sanchez saranno lunghi: "Dobbiamo aspettare che il ginocchio si sgonfi e ci vorranno tre settimane". Nel frattempo Luciano Sanchez difende Marcelo: "Lasciatelo stare, è stato un intervento sfortunato. Mi ha cercato negli spogliatoi e mi ha contattato scrivendomi. Lo ammiravo prima e lo ammiro ora. Non ha nulla da rimproverarsi".

Marco Corsini
Tags :BRASILE

LEGGI ANCHE

Monaco, nuovo infortunio per Pogba: cosa è successo e quando torna

Monaco, nuovo infortunio per Pogba: cosa è successo e quando torna

Calcio Estero

14/12/2025 • 12:06

Calciomercato, c'è un portiere 17enne che è richiesto da mezza Europa. Ecco chi è

Calciomercato, c'è un portiere 17enne che è richiesto da mezza Europa. Ecco chi è

Calcio Estero

13/12/2025 • 19:42