PSG, Mbappé ritira la denuncia per tentata estorsione. La richiesta dell'attaccante francese

Kylian Mbappé ha ritirato la denuncia penale per molestie morali e tentata estorsione presentata lo scorso 16 maggio
/images/n/e/w/new-jersey-usa-5th-july-2025-kylian-mbappe-of-real-madrid-during-the-real-madrid-vs-borussia-dortmund-fifa-club-world-cup-quarter-final-match-at-metlife-stadium-new-jersey-picture-credit-should-read-david-klein-sportimage-editorial-use-only-no-use-with-unauthorised-audio-video-data-fixture-lists-club-league-logos-or-live-services-online-in-match-use-limited-to-120-images-no-video-emulation-no-use-in-betting-games-or-single-club-league-player-publications-spi109dkmadriddortmund-spi-4006-0112jpg_1751907654866.jpg

Kylian Mbappé ha deciso di fare un passo indietro nella complessa vicenda legale contro il Paris Saint-Germain. L'attaccante del Real Madrid, infatti, ha ritirato la denuncia penale per molestie morali e tentata estorsione presentata lo scorso 16 maggio.

PSG, Mbappé ritira la denuncia

Secondo quanto riportato da L’Équipe, la volontà di Mbappé sarebbe quella di calmare le acque e di concentrarsi sul suo campo. Da qui la decisione del classe '98 di ritirare la denuncia contro il PSG.

La richiesta di 55 milioni

Tuttavia Mbappé continua a chiedere al club, mediante il ricorso presentato al tribunale del lavoro francese, 55 milioni di euro, relativi a stipendi e bonus non pagati durante gli ultimi mesi a Parigi. 

Stefano Ferrera
Tags :PSG

LEGGI ANCHE

Ecco come il Milan ha scippato al PSG l'astro nascente Balentien

Ecco come il Milan ha scippato al PSG l'astro nascente Balentien

Calciomercato

09/09/2025 • 17:50

Il Fenerbahce ha scelto il dopo-Mourinho: è Domenico Tedesco il nuovo allenatore

Il Fenerbahce ha scelto il dopo-Mourinho: è Domenico Tedesco il nuovo allenatore

Calcio Estero

09/09/2025 • 16:20