Lascia la Nba per il calcio, ma c'è un motivo. Lo strano caso in USA

calcio estero10/06/2024 • 18:22
facebook
twitter
whatsapp
C. Pulišić
#11AC MilanCentrocampista
Favorites

Stagione --

5,8

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

La NBA, per chi non si è qualificato per la fase finale dei playoff, è già in cantiere e la maggior parte delle squadre si trova in vacanza. I giocatori sono così liberi e a Brooklyn è avvenuto un fatto curioso che lega basket e calcio.

Dalla NBA al calcio tedesco

In forza alla franchigia dei Brooklyn Nets, c'è un giocatore di nome Dennis Schroder originario della Germania. In questa lunga pausa dal campionato che riprenderà a ottobre con gli allenamenti previsti per fine agoso/inizio settembre, il cestista ha deciso di cimentarsi nel calcio anche per tenersi in allenamento. Così è volato in Germania, precisamente all'Fc Germania Bleckenstedt, squadra che milita nella sesta divisione.

Una squadra dilettante che ospiterà il cestista che ha già fatto il suo esordio giocando per  minuti. Il giocatore ha parlato di un nuovo modo per tenersi in forma in vista della nuova stagione NBA e in atesa che riprendano gli allenamenti dei Brooklyn Nets. In America l'episodio ha destato molta curiosità e anche ilarità per lo scarso successo come calciatore: subito una sconfitta per 5-1.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio estero10/06/2024 • 18:22
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Germania

LEGGI ANCHE

Ultime News