Il PSG vince il campionato ma Neymar non c'è: è a Montecarlo per il GP

calcio estero30/05/2023 • 13:12
facebook
twitter
whatsapp

Neymar a Montecarlo per il GP

La parola fine nella storia d'amore tra Neymar e il PSG sembra ormai giunta. L'atteggiamento del brasiliano è chiaro, dato che ha preferito la passerella del Gran Premio di Montecarlo ai festeggiamenti del campionato insieme ai suoi compagni.

 I media francesi infatti lo hanno ripreso mentre entrava al box della Red Bull, dove ha assistito alla gara e insieme ai cui tifosi ha poi festeggiato la vittoria di Max Verstappen.

View post on X

I tifosi hanno visto in questa vicenda l'ulteriore mancanza di rispetto verso l'ambiente, la società e l'allenatore.

 Con lui a vedere la Formula 1 c'era anche Marco Verratti e Gigio Donnaumma, entrambi in tensione con l'ambiente parigino.

Figuraccia di Galtier

A farne le spese è soprattutto il tecnico del PSG Galtier. Prima della sfida contro lo Strasburgo, che ha dato il titolo ai parigini, l'allenatore su Neymar aveva detto: "Ha problemi a muoversi."

 Dunque il brasiliano non ha nemmeno seguito la squadra in trasferta, nonostante fosse risaputa la possibilità che il PSG vincesse il titolo in quella occasione.

Sembra ormai che Galtier abbia perso proprio la speranza di gestire uno spogliatoio troppo pieno di stelle, in un ambiente teso e infelice.

 Neymar dal canto suo sembra ormai arreso all'idea di partire da Parigi quest'estate insieme a Lionel Messi.

 

calcio estero30/05/2023 • 13:12
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Psg

LEGGI ANCHE

Ultime News