Tensione alle stelle: dissidi tra Nuno Espirito Santo e il Nottingham. C'entra Douglas Luiz

La situazione si infiamma al Nottingham Forest: il tecnico Nuno Espirito Santo è in contrasto con la dirigenza per scelte di mercato non condivise, tra cui l'arrivo inatteso di Douglas Luiz. Il futuro di Nuno appare incerto, mentre la tensione rimane alta, similmente a precedenti storici nel calcio
/images/n/o/t/nottingham-forest-v-al-qadsiah-pre-season-friendly-nuno-espirito-santo-is-the-nottingham-forest-head-coach-during-the-pre-season-friendly-match-between-nottingham-forest-and-al-qadsiah-fc-at-the-city-ground-in-nottingham-england-on-august-9-2025-nottingham-nottinghamshire-united-kingdom-copyright-xmixnewsx-originalfilenamefletcher-nottingh250809npfepjpgjpg_1755861271127.jpg

La situazione si sta facendo incandescente al Nottingham Forest, dove le tensioni tra la dirigenza e il tecnico Nuno Espirito Santo stanno creando un'atmosfera da "giorni del giudizio". Tra scelte di mercato non condivise e nuovi arrivi come Douglas Luiz, i rapporti sembrano giunti al capolinea. Ma cosa sta davvero accadendo dietro le quinte del Forest?

Scelte di mercato in discussione

Secondo le voci che circolano tra le fila del Nottingham Forest, il motivo centrale del dissidio sarebbe da ricercare in alcune scelte di mercato non condivise. Nuno Espirito Santo avrebbe manifestato il suo disappunto sulla gestione delle trattative di mercato, lamentandosi di essere stato poco coinvolto nelle decisioni chiave. 

L'arrivo di Douglas Luiz

Nella querelle esplosa nel club si inserisce l'arrivo di Douglas Luiz dalla Juventus, una mossa che ha lasciato molti a bocca aperta. Il centrocampista, conosciuto per il suo talento e la sua grinta, sembra non essere il tassello che Nuno avrebbe voluto aggiungere al suo mosaico tattico. 

Futuro in bilico

La domanda che in molti si pongono ora è: quale sarà il futuro di Nuno al Nottingham? La rottura sembra ormai inevitabile, nonostante i tentativi di mediazione che sarebbero stati fatti dalla dirigenza.

Marco Corsini
Tags :PREMIER LEAGUE

LEGGI ANCHE

De Jong dà ragione a Rabiot: "Villarreal-Barcellona a Miami? Non è giusto"

De Jong dà ragione a Rabiot: "Villarreal-Barcellona a Miami? Non è giusto"

Calcio Estero

09/10/2025 • 06:35

Gerrard solleva ancora una volta il coperchio sull'odio per l'ex compagno di squadra

Gerrard solleva ancora una volta il coperchio sull'odio per l'ex compagno di squadra

Calcio Estero

08/10/2025 • 14:56