Con Osimhen al Galatasaray quale futuro per Icardi? La decisione del club turco

L'arrivo di Victor Osimhen al Galatasaray cambia il futuro di Mauro Icardi in Turchia? Il club di Istanbul ha preso la sua decisione a riguardo
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
M. Icardi
#9GalatasarayAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

In molti pensavano che l'ufficialità del ritorno di Victor Osimhen in Turchia avrebbe in qualche modo intaccato il futuro di Mauro Icardi ad Istanbul, ed invece Iil club turco è pronto a blindarlo. Il contratto del bomber argentino scadrà nel 2026, ed il club turco sta lavorando al prolungamento fino al 2028, dimostrando una fiducia incrollabile nei confronti del suo numero 9. Una mossa strategica che riflette il desiderio di mantenere nella rosa un giocatore che ha fatto la differenza, sia sul campo che fuori.

Galatasaray, Icardi non si tocca

Sin dal suo arrivo a Istanbul nel 2022, Icardi ha riscritto la storia gol dopo gol, diventando una delle icone del recente passato (e presente) del club. Il suo debutto è stato fulminante, con una serie di prestazioni che hanno visto l'attaccante argentino trascinare la squadra sia in campionato che in Europa. La dirigenza del Galatasaray, consapevole del valore aggiunto che Icardi, al netto del grave infortunio patito nell'ultima stagione, ha sempre portato in campo.

Rinnovo fino al 2028

Le indiscrezioni riportate da Milliyet parlano chiaro: il contratto di Icardi vedrà un'estensione fino al 2028, mantenendo invariato il pacchetto economico già in vigore. I 6 milioni di euro netti a stagione, esclusi i guadagni provenienti dagli sponsor personali, sono una cifra che riflette l'importanza dell'attaccante nell'assetto del team giallorosso. L'ex Inter è più di un semplice calciatore per i tifosi del Galatasaray; è un autentico simbolo. La sua capacità di trascinare il gruppo nei momenti più difficili ha portato una mentalità vincente che ha contagiato tutto l’ambiente. Non si tratta solo di gol, ma di carattere e leadership.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Inter

Ultime News