Pogba, ufficiale: c'è la data del rientro. Quando torna in campo l'ex Juve?

Attesa finita per Paul Pogba: l'ex centrocampista di Juventus e Manchester United, arrivato al Monaco la scorsa estate, è finalmente pronto a tornare in campo
/images/i/m/a/imago1069404080jpg_1763746837845.jpg

Paul Pogba è finalmente pronto a tornare in campo. Ha tenuto banco, negli ultimi mesi, la questione relativa alle condizioni dell'ex Juve, alle prese con numerosi problemi fisici ed extracalcistici. Arrivato al Monaco la scorsa estate, il classe 2003 non ha ancora esordito con la nuova maglia.

La squalifica

La squalifica per doping sembrava mettere la parola fine a qualsiasi possibilità di tornare in campo. Inizialmente, la squalifica era di quattro anni, ma il TAS di Losanna ha ridotto la pena a 18 mesi. Quindi, dopo aver lasciato la Juve ed essersi accasato al Monaco, la sua avventura nel Principato è stata segnata da numerosi problemi fisici.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Quando torna Pogba?

Pogba è stato convocato dal tecnico del Monaco Sebastien Pocognoli in vista della sfida contro il Rennes, in programma domani alle 19.00 al Roazhon Park e valevole per la tredicesima giornata di Ligue 1. Una decisione già anticipata nel corso della conferenza stampa: "Oggi si è allenato e le sue condizioni sono in miglioramento. Se le cose procederanno bene potrebbe essere inserito nella lista dei convocati. In questi mesi non ha perso né tecnica né visione di gioco e puà adattarsi al meglio al nostro centrocampo".

 

Stefano Ferrera
Tags :LIGUE 1

LEGGI ANCHE

Sconvolgente episodio di razzismo nel calcio femminile

Sconvolgente episodio di razzismo nel calcio femminile

Calcio Estero

20/11/2025 • 21:19

Criticata alla Roma, ammirata in Europa: Lina Souloukou domina con le multiproprietà

Criticata alla Roma, ammirata in Europa: Lina Souloukou domina con le multiproprietà

Calcio Estero

19/11/2025 • 21:12