Salisburgo, il gol più veloce di sempre. Episodio surreale (VIDEO)

calcio estero17/02/2024 • 18:52
facebook
X
whatsapp

Si è conclusa sul punteggio di 1-1 la sfida tra Blau-Weiss Linz e Salisburgo, valevole per la 19esima giornata di Serie A. Il match si è aperto con il vantaggio degli ospiti dopo appena 6 secondi in virtù della rete realizzata da Petar Ratkov.

Papera clamorosa di Schmid

Appena dopo il calcio d'inizio del match, battuto dal Blau-Weiss Linz, Nicolas Schmid, portiere della squadra ospite, si è reso protagonista di una papera clamorosa. Nel tentavo di calciare lungo il pallone, l'estremo difensore ha colpito l'attaccante serbo, che è riuscito a intercettare il lancio del portiere, con la sfera che, dopo la carambola, è finita in rete. 

Il gol più veloce della Bundesliga austriaca

Si tratta del gol più veloce mai realizzato nella Bundesliga austriaca, a cui, però, appena 11 minuti dopo ha fatto seguito il pareggio dei padroni di casa, realizzato da Manuel Maranda. Un risultato che porta il Salisburgo a quota 41 punti (in testa alla classifica) a più tre sullo Sturm Graz, impegnato domani nella gara casalinga contro il Rapid Vienna. Dal canto suo, il BW Linz si porta a 19 punti, in nona posizione, a più due sull'Altach.

 

View post on X

 

 

 

calcio estero17/02/2024 • 18:52
facebook
X
whatsapp
Tags :Sport

LEGGI ANCHE

Ultime News