Sarri svela: "Mi hanno cercato quattro club stranieri"

calcio estero20/05/2024 • 10:36
facebook
twitter
whatsapp
C. Immobile
#17SS LazioAttaccante
Favorites

Stagione --

5,5

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

"Per ora mi hanno cercato quattro squadre, in particolare in Premier e in Liga. Dipende dalle opportunità che si verranno a creare". A due mesi dalla separazione con la Lazio, Maurizio Sarri si espresso così riguardo al proprio futuro e a ciò che potrebbe attenderlo nei prossimi mesi. L'ex allenatore della Juventus ne ha parlato in occasione del torneo in memoria di Niccolò Galli, giovane difensore del Bologna morto 23 anni fa in un incidente stradale.

Sarri: "Mi hanno cercato in Liga e in Premier League"

Come riporta La Gazzetta dello Sport, queste sono state le dichiarazioni di Sarri sull'argomento: "Per adesso le uniche quattro società che mi hanno cercato direttamente in questi mesi sono straniere, in particolare di Premier e della Liga. Dipende dalle opportunità che si verranno a creare e se verrà fuori qualcosa che mi entusiasma per un programma di medio-lungo termine".

"La Coppa Italia non salva la stagione della Juve"

Sarri, poi, ha parlato anche della sua ex squadra, la Juventus: "Giuntoli è tosto, competente, determinato ed è un direttore sportivo che ho sempre nel cuore, con tanta soddisfazione e grande stima. Può riportare la Juve a grandi livelli. Caso Allegri? Dall'esterno è dura poter commentare, se non si vivono da dentro certe situazioni. La Coppa Italia? Non penso che possa salvare la stagione per una società che ha come motto 'l'unica cosa che conta è vincere". 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio estero20/05/2024 • 10:36
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News