"Non accetto questa domanda": Ten Hag se ne va dalla conferenza stampa (VIDEO)

calcio estero14/04/2024 • 11:25
facebook
twitter
whatsapp
Bruno Freire
#6F91 DudelangeCentrocampista
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Il Manchester United ha pareggiato ieri in Premier League e in conferenza i giornalisti hanno fatto domande scomode a Ten Hag, che non ha voluto subire l'attacco e se ne è andato.

Ten Hag se ne va dalla conferenza stampa

Ieri il Manchester United ha pareggiato 2-2 con il Bournemouth solo grazie alla doppietta del soluto Bruno Fernandes. I Red Devils non possono più sognare la Champions League ma soprattutto rischiano di finire fuori dalla zona Europa. La squadra è settima a soli 2 punti sopra l'ottavo posto occupato dal West Ham.

È su questo che si sono concentrati i giornalisti nella conferenza stampa post partita di Erik Ten Hag. Una domanda che gli è stata rivolta è stata proprio: "Ora siete settimi. Se finirete ottavi, sarà il posizionamento più basso della storia del Manchester United da quando esiste la Premier League. Pensi che finirai sopra l'ottavo posto?"

Ten Hag non ha reagito bene alla domanda e non ha permesso al giornalista di concludere. Si è alzato e se ne è andato dopo aver detto: "Non accetto questa domanda. Questo non è importante in questo momento."

View post on X

calcio estero14/04/2024 • 11:25
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News